Risposte a domande frequenti tra i nostri clienti, se non trovi risposta ai tuoi dubbi non esitare a contattarci !
Per conservare inalterate le caratteristiche di comportamento di guida della vettura è opportuno eseguire l'inversione degli pneumatici tra gli assi senza incrociarli, ogni 10.000 Km.
In caso di consumi irregolari degli pneumatici si deve provvedere ai controlli del veicolo ed alla opportune permute ove consigliato.
In caso di sostituzione di soli due pneumatici è opportuno montare quelli nuovi sull'asse posteriore, indipendentemente dal tipo di trazione del veicolo.
Le valvole tubeless devono essere sostituite ad ogni cambio degli pneumatici.
I vantaggi dell'azoto sono molteplici: evita il degrado della carcassa degli pneumatici e garantisce il migliore mantenimento della pressione ottimizzando prestazioni e durata in tutte le condizioni di impiego.
In caso di stazionamento del veicolo per periodi superiori alle due settimane è opportuno aumentare la pressione di 0,5 bar e sollevare il veicolo da terra.
Gli pneumatici invecchiano anche se usati poco o mai usati. Screpolature nella mescola del battistrada e dei fianchi, a volte accompagnati da rigonfiamenti sono segni di invecchiamento. È bene far controllare da uno specialista l'idoneità all'impiego di tali pneumatici. In ogni caso dopo cinque anni, indipendentemente dai km percorsi e dal battistrada residuo è consigliabile effettuare un controllo degli pneumatici e della ruota di scorta.
- Uso improprio.
- Pressione non idonea (sotto pressione o sovrappressione).
- Velocità superiore al limite del pneumatico.
- Impiego di coperture con errati codici di velocità ed indice di carico.
- Lo stazionamento su chiazze di olio, gasolio e solventi in genere.
- Utilizzo di sostanze a base di idrocarburi per la pulizia dei fianchi delle coperture.
- Uso prolungato di catene da neve su strada non innevata.
Feedback Clienti
Il giudizio dei nostri clienti è molto importante per noi come lo è anche per i nuovi clienti che ci hanno appena scoperto.
Dedica qualche minuto del tuo tempo a lasciare un feedback sulla nostra attività per il servizio di cui hai goduto. Grazie
— Antonio LambertiLavoro svolto con professionalità competenza e bravura da parte del proprietario Luca. Ripristinati i quattro cerchi in lega diamantati e riverniciati modello Vega della mia skoda superb sportline spendendo il giusto. CONSIGLIATISSIMO.
— Pierpaolo ZapDavvero perfetti gentili e prezzi competitivi,Luca molto disponibile per qualsiasi informazione ha rettificato e diamantato 4 cerchi originali Audi da19 come nuovi anzi meglio.
complimenti!!,
— Cristiano NiccoliHo usufruito del servizio di Luca e del suo team per sistemare due cerchi diamantati della mia BMW. Persona estremamente gentile e disponibile, ed una lavorazione veramente professionale ad un prezzo imbattibile. Molto soddisfatto..
— Alex RambuOttima ditta , riparazione cerchi in lega veloce e costi ottimi . Il signor Luca e' veramente una persona seria, cordiale. Lo terro' sempre presente per futuri lavori
— Alfonso SaettaHo commissionato la riverniciatura è la diamandatura di 4 cerchi in lega da 18 originali VW Golf GTI. Il lavoro è stato eseguito alla perfezione, ad un costo onestissimo rispetto alla concorrenza a cui mi ero rivolto precedentemente. Veloce ed economica anche la spedizione, offerta dal titolare Luca, il quale è molto disponibile informandoti sui tempi di lavorazione e di spedizione. Veramente tutto bene.
— Francesco BernardiniDevo ringraziare questa magnifica ditta, e i suoi collaboratori per il magnifico lavoro svolto, avevo 4 cerchi tra cui uno praticamente quasi quadrato, da sostituire tutte e 4 le gomme, ho ricevuto un prezzo ottimo, e a parer mio anche basso visto il lavoro svolto. Una convergenza da paura auto provata 3-4 volte.. consiglio a tutti Mastro gomma professionalità e convenienza per avere prestazioni al massimo, grazie ragazzi